Notizie

I carabinieri di Costa Volpino arrestano un uomo per spaccio

Proseguono i servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposti dalla Compagnia di Clusone.

Nella tarda serata di ieri, sabato 29 febbraio, i militari della stazione di Costa Volpino hanno tratto in arresto un uomo di 67 anni, pregiudicato. Sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali per reati inerenti gli stupefacenti, l’uomo è stato sorpreso mentre cedeva della sostanza stupefacente a un 44enne incensurato. Quest’ultimo è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.

Il 67enne arrestato conta negli anni svariate condanne per reati inerenti gli stupefacenti ed è un soggetto noto alle Forze dell’Ordine delle Provincie di Bergamo, Brescia e Cuneo fin dal lontano 1975.

A seguito di perquisizione personale e domiciliare, gli sono stati trovati ne sequestrati: 14 grammi di cocaina, 0,5 grammi di eroina, 0,5 grammi di un mix di cocaina-eroina, un bilancino e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente, 290 euro provento di attività illecita.

Il 67enne è agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Il sindaco di Nembro positivo al Coronavirus
Marzo riporta la neve in alcuni paesi