Notizie

Premolo, positivo al Coronavirus il primo cittadino

È stato lui a informare direttamente i cittadini e i conoscenti prima che la notizia fosse diffusa dalla stampa: il sindaco di Premolo Omar Seghezzi è risultato positivo al tampone per la rilevazione del Coronavirus.

Aggiornamento Coronavirus 16/03

Vi devo informare che oggi mi hanno comunicato la mia positività al Coronavirus; quindi rientro fra le persone di Premolo positive al tampone.

Il controllo mi è stato effettuato al lavoro visto che presentavo sintomi, anche se fortunatamente molto sfumati, regrediti in un paio di giorni.

Sto bene, ma dovrò stare in isolamento per qualche giorno.

È giusto che lo sappiate da me piuttosto che da altri o dagli organi di stampa. 

Sono attivo nel seguire da casa le attività del Comune, in collaborazione ed in “stretto contatto” virtuale con la Giunta, i Consiglieri, il Centro operativo comunale, i Servizi sociali ed i dipendenti oltre che ad ATS; un grazie enorme a tutti loro per il gran lavoro che stiamo facendo ed all’impegno particolare a cui ci sarà da far fronte ancora per un po’ di tempo.

Raccomando sempre di seguire le indicazioni ribadite a più riprese nei precedenti messaggi, in particolare di uscire di casa solo se strettamente necessario e nei casi previsti dal decreto ministeriale.

Il mio pensiero va sempre a chi, a causa del virus o di altre patologie, sta passando momenti e giorni difficili; non molliamo e teniamo duro, come dice il motto alpino “Dür per durà”.

Il Sindaco

Omar Seghezzi

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Coronavirus, Premolo

Continua a leggere

In 4 a fare il barbecue, famiglia deferita a Nembro
Cercasi alloggi per i medici in arrivo