FeaturedNotizie

Admo Cene vuole strapparci un sorriso

Il Coronavirus non deve toglierci la voglia di ridere. Il messaggio arriva dai giovani dell’Admo (Associazione donatori midollo osseo) di Cene. Pur consapevoli di quanto la tragedia abbia colpito il nostro territorio, hanno promosso un’iniziativa che vuole farci ritrovare un po’ di spensieratezza.

La data scelta è il 4 maggio: Giornata mondiale della risata, ma anche (a quanto pare) inizio della cosiddetta “Fase 2”, quella che dovrebbe permetterci di mettere (si spera) il peggio alle spalle. Quindi, perché non cercare di ritrovare un po’ di serenità anche col sorriso?

L’idea è semplice, come il nome: Funny Show. «Dovrete inviarci un video in cui fate qualcosa di divertente, qualcosa che faccia ridere – spiega Giulia Persico nel video che pubblichiamo qui sotto -. Lasciamo piena libertà, libero sfogo alla fantasia. Unico vincolo: i video dovranno essere realizzati in casa, perché dobbiamo tutti rispettare le regole di questo periodo».

La giovane volontaria dell’Admo di Cene ha anche un pensiero per chi sta soffrendo: «So che in questo momento in molti un sorriso non riescono proprio ad averlo, però noi vorremmo regalare un po’ di serenità a tutti».

I video che parteciperanno saranno pubblicati sui social, quello che otterrà più like vincerà un buono Amazon da 50 euro. Nel video Giulia Persico spiega come partecipare:

Condividi su:

Continua a leggere

Cinema, la Lombardia punta sui drive-in
Antenna 2 Tg 23 04 2020