Gente che lavoraNotizie

Antenna2, Radiolike e myvalley “i mòla mia!”

Bergamo “mòla mia”! In queste settimane il “non mollare” è stato uno dei pilastri del pensiero bergamasco. Di fronte a tanto dolore anche noi abbiamo cercato di farci forza e vincere il pessimismo.

Vero: in questo momento le prospettive non sono certe, per nessuno. Tuttavia siamo sempre qui, dando il meglio per cercare di offrire un servizio ai nostri telespettatori, ascoltatori e lettori.

Ci danno forza i numeri, in particolare quelli di myvalley.it, le statistiche mantengono i ritmi di crescita. Ci incoraggia pensare ai nostri telespettatori tipo, la “sciùra di Clusone” (per fare eco alla più nota “casalinga di Voghera”), che si aspettano ogni sera alle 19.20 l’appuntamento con il nostro telegiornale (magari con conduttori un po’ spettinati per via della chiusura dei parrucchieri). Il telegiornale, seguito da sempre, si sta rivelando ancora una volta un efficace, quanto serio e puntuale, mezzo di informazione al servizio di tutta la comunità.

Ci spinge a fare sempre di più anche il pubblico di Radiolike. I nostri dj entrano virtualmente nelle case di tante persone cercando di lasciarle meno sole. E a noi ritornano messaggi e affetto (in attesa che qualche ascoltatore possa portarci ancora qualche pasticcino o torta). Insomma, mediato o diretto, è il contatto con il nostro territorio la nostra forza e prima ricompensa.

Cercheremo di continuare a fare del nostro meglio per tenervi puntualmente aggiornati con ogni mezzo a nostra disposizione. Grazie per la fedeltà che continuate a riporre nei nostri mezzi di informazione. Noi ci siamo. Mòla mia!

Condividi su:

Continua a leggere

Orti a casa, ma scarseggiano le piantine
Antenna 2 Tg 27 04 2020