Home Notizie Onore, incendio nel campeggio

Onore, incendio nel campeggio

Foto vigili del fuoco

I vigili del fuoco di tre distaccamenti sono intervenuti nel tardo pomeriggio di oggi (domenica 24 maggio) per un incendio che si è sviluppato all’interno del campeggio di Onore.

L’allarme è scattato dopo le 18. Le fiamme hanno interessato una casetta prefabbricata del camping. Sul posto sono giunti uomini e mezzi da Clusone, Gazzaniga e Lovere.

I vigili del fuoco, dopo aver spento le fiamme, hanno bonificato e messo in sicurezza la struttura interessata e le casette adiacenti. L’intervento ha permesso di limitare i danni.

Nessuno è rimasto ferito.

1 COMMENTO

  1. A dire il vero i pompieri sono arrivati a incendio praticamente spento , azione compiuta dal proprietario del campeggio e da due suoi parenti , mentre i pochi campeggiatori presenti aiutavano i due sventurati proprietari .
    Ero presente in quanto campeggiatrice da diversi anni ; certo i pompieri hanno terminato il lavoro smantellando la roulotte ormai completamente bruciata e ,mettendo in sicurezza il luogo ,forse una così numerosa presenza sarebbe servita se la prontezza del proprietario del Campeggio non fosse stata così immediata , comunque Melius est abundare quam deficere .

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here