Gente che lavoraNotizie

CO2 Laser, a Cene l’azienda leader nelle lavorazioni laser

co2 LASER

È prossima a tagliare il traguardo dei 20 anni di attività l’azienda «CO2 Laser» di Cene, tra i leader nelle realizzazioni laser. L’azienda, fondata nel 2001, ha riscosso sin da subito grande successo, e da piccolo laboratorio artigianale, nel 2007 si trasferisce nello stabilimento di Cene, attuale sede, diventando a tutti gli effetti una società.

Il team «CO2 Laser» si serve di macchinari di ultimissima generazione, necessari per realizzare lavori di altissima precisione e restare al passo con i tempi, due dei quali in dotazione esclusiva, per tutto il nord Italia, solo a «CO2 Laser». Per questa ragione infatti sono diverse le commesse che provengono da oltre i confini regionali.

Il valore aggiunto dell’azienda è, che oltre alla realizzazione dell’elaborato finale, offre assistenza al cliente anche durante la fase progettuale, nel quale si pianificano le modalità di realizzazione del progetto. Un aspetto da non sottovalutare, e che non viene fornito dalla spietata concorrenza presente sul web.

Svariate sono le realizzazioni prodotte da CO2 Laser, attraverso l’impiego di numerosi materiali, che vanno dal legno alla plastica, dalla carta al metallo, al tessuto e molto altro.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.co2laser.it oppure telefonare al numero 035.718668.

Condividi su:

Continua a leggere

Arrestato un 53enne della Valseriana
“Quando tutto si ferma… Cerete vive”