Notizie

Distretto del Commercio Valgandino, un bando per le MPMI

I Comuni riuniti nel Distretto del Commercio de Le Cinque Terre della Val Gandino (Gandino, Leffe, Casnigo, Peia e Cazzano S.Andrea) hanno emesso un Bando da 100.000 euro per il sostegno alle attività commerciali della Valle.  

Possono essere beneficiari di contributo le micro, piccole o medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato (singole, in partenariato o costituite in Rete di Imprese), localizzate all’interno del Distretto del Commercio “Le 5 Terre della Val Gandino”, il cui perimetro coincide con l’intero territorio dei comuni di Gandino, Casnigo, Cazzano S. Andrea, Leffe e Peia. 

L’aiuto è concesso come agevolazione a fondo perduto, a fronte di un budget di spesa liberamente composto da spese in conto capitale e spese di parte corrente. Il contributo previsto, per le domande ammissibili, partirà da un minimo del 25% e potrà arrivare a essere pari al massimo al 50% della spesa ammissibile totale (in conto capitale e di parte corrente) al netto di IVA, e in ogni caso non superiore all’importo delle spese in conto c 

Il bando completo (con i requisiti dei soggetti che possono prendere parte al bando) a questo link. 

Le domande vanno presentate all’ indirizzo  Pec al Comune di Gandino entro il 19 ottobre 2020. 

Condividi su:

Continua a leggere

Nembro, tampone negativo per i contatti del bimbo positivo al Covid-19 
150 sedie vuote appese ad Albino