Gente che lavoraNotizie

La palestra di arrampicata ad Ardesio: aperta tutto il mese di luglio

Da un mesetto, è ripartita in totale sicurezza, la palestra d’arrampicata di Ardesio. Lo spazio, gestito dall’associazione sportiva dilettantistica Climberg, vanta circa 200 metri quadrati di pareti, e sarà aperto durante tutto il mese di luglio. Una buona alternativa per coloro che hanno voglia di arrampicare anche durante le giornate uggiose o per chi desidera avvicinarsi a questo sport.

Pareti adatte a tutti, con gradi di difficoltà che abbracciano le esigenze di esperti e principianti; Climberg offre anche la possibilità di essere seguiti da istruttori qualificati, presenti in palestra.

La palestra è a diposizione, previa prenotazione, anche per aperture al di fuori dei normali orari e propone tariffe agevolate per i turisti. Inoltre, per chi fosse interessato, si organizzano escursioni ed attività in montagna.

Per avere maggiori informazioni chiamare il numero 347 235 1001 oppure passate a trovarci in via I Maggio, 10/A.

Condividi su:

Continua a leggere

Rovetta, inaugurato il campetto da calcio in sintetico
A Gandino la “Notte delle uova”