FeaturedNotizie

Pisogne, uno sportello informativo sul lungolago

Lunedì 6 luglio 2020, come ogni anno, ha riaperto lo sportello informativo della Pro Loco di Pisogne presso la sede in via Lungolago Tempini, 5.

La sede della Pro Loco si trova in una posizione strategica, in una zona chiusa al traffico sulla ciclopedonale e di fronte all’attracco dei battelli, ideale per fornire informazioni ai numerosi turisti e visitatori che giornalmente frequentano il lungolago di Pisogne.

“Da oltre 10 anni, da giugno a settembre, – scrive in un comunicato il presidente Luca Romani – svolgiamo un utile servizio di front-office per fornire informazioni sui punti di interesse del paese e sugli eventi organizzati durante la stagione estiva, oltre che fare da punto di raccolta per le proposte turistiche dell’intero territorio. Negli anni abbiamo maturato una solida esperienza sulla tipologia di richieste fatte dai turisti che frequentano il nostro territorio, una figura appositamente formata della Pro Loco fornirà quindi informazioni e supporto a turisti italiani e stranieri. A seguito di nostre indagini statistiche fatte negli anni precedenti, abbiamo evidenziato che il flusso di richieste di informazioni è stato maggiore nei giorni feriali rispetto ai festivi, per cui abbiamo deciso di mantenere aperto lo sportello informativo, il mattino dalle ore 10 alle ore 12 e il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19 dal lunedì al venerdì”.

Condividi su:

Continua a leggere

Vangelo e Omelia don Mauro Bassanelli Fino del Monte 4 luglio 2020
Zero Pollici, la ripartenza della scuola ai tempi del Covid-19