Home Notizie Spettacolo con l’Open di Tennis a Clusone

Spettacolo con l’Open di Tennis a Clusone

Vincente Samuel Ruggeri

Il maltempo ha rallentato solo parzialmente la continuazione del primo Open di Tennis in svolgimento presso il centro sportivo comunale di Clusone (via Bergamo).

Davanti ad un foltissimo pubblico di appassionati giunti da tutta la provincia la testa di serie n 2 Marco Speronello, giocatore professionista con best ranking Atp n. 800, opposto al giovane Vincent Samuel Ruggeri, diciottenne di Albino.

Lo spettacolo è stato davvero all’altezza delle aspettative. Primo set vinto dal favorito Speronello per 64, secondo parziale a favore del giovane albinese. Al decisivo tie break, sul punteggio di 5 a 4 a favore di Speronello, il violento temporale ha costretto gli organizzatori a sospendere l’incontro per riprenderlo presso la struttura coperta in terra battuta di Rovetta.

Marco Speronello

Il giovane Samuel Ruggeri si è imposto sul favorito Speronello per 11 a 9 aggiudicandosi il diritto a disputare la finale che si giocherà giovedì alle ore 20.30. Questa sera (29 luglio) alle ore 19.30 sempre presso il Tennis di Clusone seconda semifinale fra Malgaroli e Lucini.

Vincent Samuel Ruggeri

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here