Notizie

Mercatino da Forte dei Marmi, un nuovo appuntamento in Val Seriana

Passato Ferragosto, il tour estivo dello shopping targato Forte dei Marmi non si ferma. Anzi, sulla scia dei tanti successi, continua a portare l’artigianato toscano nelle più belle località di villeggiatura, comprese le valli della Bergamasca.

Lunedì 24 agosto, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte saranno di nuovo in Val Seriana, ad Ardesio. L’evento si terrà nella centralissima piazza Monte Grappa, dove gli ambulanti riuniti sotto i due consorzi, saranno presenti dalle 8 del mattino fino a sera.

Residenti e turisti potranno ritrovare l’atmosfera tipica del mercato di Forte dei Marmi, con articoli di pregio come pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, la moda uomo-donna di famosi brand, la pregiata maglieria in cachemire, la biancheria per la casa e i capi in pelle. Tante le novità per l’imminente nuova stagione più, naturalmente, i classici di sempre.

In ogni caso, si tratta di articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto del “Versilia Style”.

Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

Condividi su:

Continua a leggere

Cene al voto, la lista di Edilio Moreni
Nuovo primario di Medicina al Papa Giovanni di Bergamo