Notizie

Cene, il commento dopo il voto di Anna Gusmini

A Cene, per quanto riguarda poco meno della metà del paese, nel giorno dopo il voto si sente ancora il rammarico per la sconfitta elettorale: la Lega ha tenuto il primo Comune conquistato dal Carroccio grazie a soli 27 voti in più. Un simbolo, quello del Comune di Cene, che ha traballato, ma di fatto ha tenuto di fronte alla lista civica “Insieme per Cene” guidata da Anna Gusmini. Ma per la candidata, l’amarezza è mitigata da una certezza: quella di avere dato il massimo.

«Con il risultato elettorale emerge – afferma Gusmini – che metà paese ha sostenuto il nostro progetto e ha creduto nella nostra squadra e visione di Cene. Ovviamente, non abbiamo nulla da rammaricarci, in quanto abbiamo fatto un ottimo lavoro. E’ stata una campagna elettorale molto corretta e trasparente al centro della quale abbiamo messo le persone e il nostro progetto. Ovviamente, avremmo voluto avere la possibilità di dimostrare quanto volevamo fare per il paese. Ora avremo modo comunque di essere nella minoranza e di dare voce alla metà del paese che ha creduto in noi e confida in una visione di Cene verso il futuro».

L’atteggiamento in minoranza

«Ovviamente – continua Gusmini – lavoreremo per il bene del paese e con un’attenzione costruttiva. Per noi l’importante, come abbiamo detto nel programma, sono le persone e il bene del paese. Dalla parte nostra ci sarà la massima disponibilità e attenzione a svolgere quello che è il dovere di una minoranza in un consiglio comunale».

«Ringrazio – conclude – per prima cosa la mia squadra, in quanto i mesi sono stati molto impegnativi, tutti i cittadini che hanno creduto in noi e tutte le persone che in questi cinque anni saranno insieme a noi con il desiderio di vedere questo paese crescere».

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Cene, Elezioni 2020

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 23 09 2020
Coronavirus in Lombardia, i dati di mercoledì 23 settembre