Home Notizie Clusone, a sostegno di Antonella Luzzana scende in piazza la politica

Clusone, a sostegno di Antonella Luzzana scende in piazza la politica

Si avvicina l’appuntamento del 20 e 21 settembre e a Clusone continuano gli incontri promossi dalle liste in campo con le elezioni comunali.

Questa sera in piazza della Rocca è andato in scena un momento promosso dai rappresentati locali di Forza Italia, partito della compagine a sostegno di Centrodestra per Clusone.

Per il movimento di Silvio Berlusconi sono intervenuti l’europarlamentare Massimiliano Salini e la senatrice Alessandra Gallone. In piazza della Rocca a Clusone anche due rappresentanti della Lega: il deputato Daniele Belotti e la senatrice Simona Pergreffi.

«La buona amministrazione di Clusone – ha detto Pergreffi – che si è dimostrata in questi 10 anni sotto Olini può andare avanti con Luzzana. Si è visto come si è lavorato e cosa è riuscita a ottenere la città di Clusone con una buona amministrazione».

«Sul libretto con le opere fatte ne mancano alcune, ma per modestia – ha detto Belotti -. Pensiamo anche solo al risultato ottenuto con l’Atalanta a Clusone. Per questi motivi, e per molto altro, va il voto ad Antonella Luzzana».

«Sono qui per Antonella e per sostenerla – ha detto Gallone -. Oggi si candida a sindaco, chi la conosce sa che è una donna di poche parole e di molti fatti e a me questa cosa piace più di tante promesse. Il mio sostegno per lei è a riprova del fatto che intorno a lei avrà tutti noi, tutti noi a livello locale, provinciale, regionale, statale ed europeo. Mi piace molto l’idea di una Clusone che guarda alla tradizione, ma anche all’innovazione e l’idea di un’università della montagna che potrebbe essere per Clusone un grande volano».

«Antonella Luzzana – ha detto Salini – è una candidata eccezionalmente affidabile: quindi ho deciso di essere qui oggi a sostenere la sua disponibilità a rappresentare una città come Clusone. Come membro della giunta a Clusone ha saputo ben rappresentare tutti quegli ambiti legati al sociale con i quali, soprattutto in questa fase storica così drammatica, abbiamo dovuto confrontarci. È più difficile non votarla che votarla: Antonella sa bene che cosa significa rappresentare la sua gente».

«Oggi abbiamo avuto la testimonianza di una serie di personalità impegnate nella politica – ha commentato al termine dell’incontro Antonella Luzzana -. È esemplificativo dell’importanza dei rapporti e delle relazioni che si possono creare con un’amministrazione quinquennale. Gli annunci fatti sono per noi fondamentali: in quanto garantiscono quello che potrebbe essere il nostro futuro a livello amministrativo. Tutti i rapporti: provincia, regione, parlamento ed Europa sono fondamentali per permettere lo sviluppo di iniziative sul nostro territorio. Ringrazio chi oggi ha voluto essere presente per sostenerci».

Domenica 13 settembre a Clusone è in arrivo un altro rappresentate politico a sostegno della lista di Antonella Luzzana: Carlo Fidanza, capo delegazione di FDI all’Europarlamento. Il programma prevede la partenza da Piazza Manzù con passeggiata in centro con i candidati. Ore 11.45 aperitivo presso il bar commercio (ex Hotel Europa). L’iniziativa è promossa dal coordinamento di Fratelli d’Italia Valseriana.

Lunedì 14 settembre ore 20.30 presso il centro polifunzionale in via Don Beppo Vavassori è in programma un incontro pubblico alla presenza di altri parlamentari: Simona Pergreffi (Lega), Alberto Ribolla (Lega), Alessandra Gallone (Fi) e Paola Frassinetti (Fdi).

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here