Notizie

Elezioni a Clusone, il confronto in tv

Domani sera (mercoledì 9 settembre) Decoder ospiterà un momento televisivo molto atteso: il confronto tra i candidati alla carica di primo cittadino per le elezioni amministrative di Clusone (20 e 21 settembre). In studio saranno presenti Antonella Luzzana della lista “Centrodestra per Clusone” e Massimo Morstabilini della lista “Clusone al Massimo”.

Il confronto sarà principalmente sui programmi, attraverso i quali cercheremo di capire come potrà essere la Clusone del futuro. Ricorderemo di volta in volta ai candidati il tempo a disposizione per rispondere a ogni domanda, ma avranno poco tempo per farlo: uno o due minuti. E’ prevista la possibilità di una replica, in questo caso entrambi i candidati, non solo il richiedente, possono utilizzare altri 30 secondi per ogni quesito in scaletta.

Previsto anche il momento delle domande incrociate: quando ogni candidato potrà porre un quesito (breve) all’altro candidato.

Alterneremo i turni risposta. L’ordine di partenza è determinato da un sorteggio effettuato prima della registrazione.

Decoder andrà in onda alle ore 20.30 di mercoledì 9 settembre. Le repliche giovedì (10 settembre) alle 14 e venerdì (11 settembre) alle 23.15.

Condividi su:

Continua a leggere

Lago d’Iseo, con il via alla scuola nuovo orario per i battelli
Media Val Seriana, ritrovato un 83enne