Notizie

Elezioni, quando sapremo i risultati

Si sono chiusi i seggi per le elezioni comunali e il referendum sul taglio dei parlamentari. Ora l’attenzione è puntata sullo spoglio.

Si comincia con le schede del referendum. In serata, dunque, sapremo già chi ha vinto tra sì e no. Già nel pomeriggio avremo i dati relativi al risultato delle consultazione nei nostri comuni. Sempre oggi le operazioni di scrutinio nelle Regioni interessate dal voto (Valle d’Aosta, Veneto, Liguria, Toscana, Marche, Campania, Puglia).

Lo spoglio delle comunali, invece, inizierà domani (martedì 22 settembre) alle 9. I primi dati arriveranno in mattinata e per mezzogiorno dovrebbero esserci i nomi dei sindaci eletti. Ricordiamo che i comuni della nostra zona coinvolti dalle amministrative sono Clusone, Gazzaniga, Cene, Colere e Oneta.

Nel pomeriggio, su MyValley.it, aggiornamenti sulle operazioni di scrutinio del referendum nei nostri comuni. Domani seguiremo lo spoglio delle amministrative oltre che sul sito anche con collegamenti e finestre informative su Radio Like. Alle 12,30, su Antenna2 Tv (canale 88 del digitale terrestre), andrà in onda uno speciale tg dedicato ai risultati delle elezioni comunali.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Riecco BergamoScienza: un’edizione speciale
Darsi una mossa, Mane Nobiscum