Gente che lavoraNotizie

Eletrongamma Dating, un team esperto e professionale

Affidandovi al team di Eletrongamma Dating troverete professionalità ed esperienza a 360 gradi nel settore sicurezza, con personale affiatato, esperto e sempre aggiornato per restare al passo con le nuove tecnologie, offrendo così un puntuale servizio di assistenza alla clientela.

Obiettivo del prossimo futuro dell’azienda gestita dalla famiglia Scandella, è quello di incrementare il personale per affiancare nuove leve ai tecnici “storici”. Marcella, Pier, Alessandro, Beppe, Tullio e Fabrizio, operativi in azienda da molti anni, che si coglie l’occasione di ringraziare per la professionalità dimostrata.

Uno dei settori nel quale opera Eletrongamma Dating è quello dell’antifurto. L’azienda mette a disposizione qualsiasi tipo di soluzione per privati o aziende, cucita su misura in base alle esigenze di ciascun cliente: da impianti più semplici e tradizionali fino a sistemi all’avanguardia che consentono di avere la situazione sotto controllo anche da smartphone.

Come puoi proteggere i tuoi ambienti? Con una protezione perimetrale: tramite contatti magnetici posizionati su porte, finestre o imposte, che ne segnalano l’apertura.

Con una protezione volumetrica: del giardino e/o delle stanze, tramite sensori che percepiscono ogni movimento. E se avete degli animali domestici è possibile tarare tali sensori in modo che non segnalino i loro movimenti. Anche un impianto di videosorveglianza può collaborare alla protezione dei vostri spazi.

Eletrongamma Dating è installatore autorizzato di zona per Tecnoalarm, azienda che offre prodotti affidabili, tecnologicamente avanzati e 100 % made in Italy. Si prendono in carico anche impianti non installati dall’azienda e di altri marchi.

Ci trovate a Bergamo, in piazzale Ponziano Loverini 3 e nella succursale di Clusone. Per informazioni telefonare al numero 035.363049 oppure visitare il sito www.eletrongammadating.com

Condividi su:

Continua a leggere

Clienti dentro il bar la sera, scattano le sanzioni
Diga del Gleno, incontro online per fare memoria