Notizie

Le telecamere di Rai Uno in Val Gandino

Rai Uno in Val Gandino, oggi (sabato 7 novembre). Le telecamere della trasmissione “Linea Verde Life” si accenderanno sul gruppo industriale Miro Radici Family of Companies.

Grazie alla conduttrice Daniela Ferolla, verrà presentata in particolare la produzione innovativa e sostenibile di Sit-in Sport, specializzata nella realizzazione e posa di manti sintetici per uso sportivo e ricreativo. L’azienda, con sede a Cazzano Sant’Andrea, da sempre segue una politica di qualità, di rispetto ambientale e di utilizzo di fonti energetiche alternative per le proprie produzioni, come attestato dalle certificazioni ISO 9001 e ISO 14000.

Daniela Ferolla

Sit-in Sport, con i suoi laboratori, controlla e analizza tutto il ciclo dei processi produttivi secondo le più recenti normative in materia di qualità e sicurezza. Grazie a ciò, i manti Sit-in Sport rispondono alle severe prescrizioni tecniche e prestazionali dettate dai regolamenti Fifa, Lnd, Itf, Irb.

La puntata di Linea Verde Life, che sarà dedicata a Bergamo e al suo territorio, andrà in onda oggi, sbato 7 novembre, dalle 12,20 su Rai Uno e in streaming su RaiPlay.

 

Condividi su:

Continua a leggere

Nuovo Dpcm, cambiano gli orari dei battelli sul Lago d’Iseo
Antenna 2 Tg 06 11 2020