FeaturedNotizie

Opportunità di lavoro con il Comune di Villa d’Ogna. E non solo

A cercare personale è il Comune di Villa d’Ogna. Ma si potrebbe trovare lavoro anche in altri enti locali. Con un solo concorso.

Un’opportunità da prendere in considerazione, dunque, il bando per “istruttore direttivo” (categoria D1) da inserire nell’area economico finanziaria e amministrativa del Comune seriano. Il posto è a tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali). «In questo periodo stiamo cercando personale – spiega la sindaca di Villa d’Ogna, Angela Bellini -. Abbiamo già in corso per l’assunzione di una figura per l’ufficio tecnico, con il concorso che si è già incamminato. Ma c’è anche quest’altro bando. La scadenza per presentare le domande è il 29 novembre, che cade in domenica, quindi per legge si va a lunedì 30».

Il titolo di studio richiesto è la laurea in economia o giurisprudenza o scienza politiche o equivalenti. Nel caso i candidati fossero più di trenta si svolgerà una preselezione. Altrimenti le prove saranno tre: una scritta, una pratica e una orale. «Invitiamo chi fosse interessato a farsi avanti – prosegue la prima cittadina – perché anche altri Comuni hanno chiesto di utilizzare la nostra graduatoria. Chi fosse dopo il primo posto, dunque, potrebbe comunque trovare lavoro sul nostro territorio».

Nel video, l’intervista ad Angela Bellini che parla anche dei lavori da poco iniziati per la riqualificazione del municipio:

Condividi su:

Continua a leggere

Via libera ai tamponi rapidi effettuati dai medici di famiglia
Coronavirus in Lombardia, i dati di mercoledì 25 novembre