Notizie

Ancora un pareggio per l’AlbinoLeffe

Sulla carta l’impegno sembrava facile. L’Olbia, infatti, si trova nelle zone basse della classifica e per l’AlbinoLeffe i tre punti parevano a portata di mano. Invece, è finita con un pareggio a reti bianche, il secondo di fila per i bergamaschi.

La partita sul campo di Gorgonzola è stata caratterizzata dal terreno di gioco reso pesante dalla pioggia, anche se non sono mancate le occasione da rete da entrambe le parti. Nel primo tempo è stato l’AlbinoLeffe a farsi più volte pericoloso. Ma ad arrivare più vicini al vantaggio sono stati gli ospiti nella ripresa, con una punizione di Emerson finita sul palo. Nonostante qualche altra palla gol per i blucelesti, la partita si è chiusa sullo 0-0.

Grazie al pareggio, l’AlbinoLeffe sale a 20 punti e ora occupa la nona posizione in classifica. Prossimo impegno domenica 13 dicembre in casa della Pro Vercelli, seconda in graduatoria.

ALBINOLEFFE – OLBIA 0-0

ALBINOLEFFE: Savini, Canestrelli, Mondonico, Riva, Gusu, Piccoli (dal 21’ st Gelli), Genevier, Giorgione, Petrungaro (dal 30‘ st Tomaselli), Galeandro (dal 43’ st Ravasio), Manconi. All. Zaffaroni (A disp.: Paganessi, Caruso, Cerini, Berbenni, Maffi, Miculi, Ghezzi).

OLBIA: Tornaghi, Pisano (dal 18‘ st Arboleda), Altare, Emerson, Cadili (dal 40’ st La Rosa), Occhioni (dal 18’ st Biancu), Ladinetti, Pennington, Giandonato, Ragatzu, Cocco (dal 36‘ st Udoh King). All. Canzi (A disp.: Van der Want, Barone, Dalla Bernardina, Demarcus, Pitzalis, Marigosu).

ARBITRO: Ferreri Caputi di Livorno, coadiuvata da Romano di Isernia, Pizzoni di Frattamaggiore e Zanotti di Rimini (quarto uomo).

AMMONITI: Riva (A); Cadili (O).

RECUPERO: 1’+3’

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Clusone, letterine per Santa Lucia in piazza Orologio
Pax tibi Marce, Mane Nobiscum