Gente che lavoraNotizie

Nuova location per Mariella Intimo

Cambio di location per «Mariella Intimo», storico negozio di intimo di Clusone. Dal centro della cittadina baradella, il locale si è infatti trasferito in viale Gusmini, 3, dove negli ultimi anni è sorta un’importante area commerciale.

«Il nuovo negozio è piaciuto molto – commenta Marzia Benzoni, titolare insieme alla madre Mariella del punto vendita attivo dal lontano 1983 -: sia io che mia figlia Giorgia, collaboratrice dell’attività, abbiamo iniziato ad immaginarlo vivo e funzionante sin da subito, progettandolo anche in funzione delle nuove esigenze di mercato. Senza nulla togliere al centro storico, questa è una posizione più comoda, servita da parcheggi e facilmente raggiungibile da tutti».

La nuova location, in viale Gusmini, 3.

Immutati i servizi e la merce proposta dal negozio, con l’idea di ampliare l’offerta. «L’idea è quella di ampliare sempre più l’offerta – prosegue Marzia Benzoni, esperta bra fitter -, in linea con le nuove esigenze. Il nostro punto di forza, che ci contraddistingue rispetto a molte altre realtà, è la possibilità di trovare coppe differenziate, dalla A alla J, delle migliori marche, come Chantelle, Anita, Wacoal. Un servizio sempre più richiesto, anche dalle giovanissime con seni molto importanti. Insieme a loro scegliamo la soluzione più data per ciascuna, andando a risolvere diverse problematiche correlate.

Ampio assortimento anche per capi da uomo, con marchi come Emporio Armani, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, e beachwear per donna e uomo.

Restate aggiornati con tutte le offerte seguendo la pagina Facebook Mariella Intimo 1983 e Instagram mariellaintimo_clusone1983.

Condividi su:

Continua a leggere

“Giovani imprenditori di montagna”: ecco i vincitori
Capre bloccate in montagna, intervento dell’elicottero