Home Gente che lavora Nuova location per Mariella Intimo

Nuova location per Mariella Intimo

Sponsorizzato

Marzia Benzoni nel nuovo negozio

Cambio di location per «Mariella Intimo», storico negozio di intimo di Clusone. Dal centro della cittadina baradella, il locale si è infatti trasferito in viale Gusmini, 3, dove negli ultimi anni è sorta un’importante area commerciale.

«Il nuovo negozio è piaciuto molto – commenta Marzia Benzoni, titolare insieme alla madre Mariella del punto vendita attivo dal lontano 1983 -: sia io che mia figlia Giorgia, collaboratrice dell’attività, abbiamo iniziato ad immaginarlo vivo e funzionante sin da subito, progettandolo anche in funzione delle nuove esigenze di mercato. Senza nulla togliere al centro storico, questa è una posizione più comoda, servita da parcheggi e facilmente raggiungibile da tutti».

La nuova location, in viale Gusmini, 3.

Immutati i servizi e la merce proposta dal negozio, con l’idea di ampliare l’offerta. «L’idea è quella di ampliare sempre più l’offerta – prosegue Marzia Benzoni, esperta bra fitter -, in linea con le nuove esigenze. Il nostro punto di forza, che ci contraddistingue rispetto a molte altre realtà, è la possibilità di trovare coppe differenziate, dalla A alla J, delle migliori marche, come Chantelle, Anita, Wacoal. Un servizio sempre più richiesto, anche dalle giovanissime con seni molto importanti. Insieme a loro scegliamo la soluzione più data per ciascuna, andando a risolvere diverse problematiche correlate.

Ampio assortimento anche per capi da uomo, con marchi come Emporio Armani, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, e beachwear per donna e uomo.

Restate aggiornati con tutte le offerte seguendo la pagina Facebook Mariella Intimo 1983 e Instagram mariellaintimo_clusone1983.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here