DecoderNotizie

Questa settimana a Decoder

Appuntamento con l’approfondimento giornalistico Decoder questa sera, mercoledì 30 dicembre, alle 20.30 sul canale 88 di Antenna2.

Andremo ad Alzano Lombardo per le prime vaccinazioni contro il Covid-19 avvenute domenica 27 dicembre. Sentiremo alcune autorità intervenute in tale occasione e le prime persone a cui è stato somministrato il vaccino, tra cui il professor Giuseppe Remuzzi, direttore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri.

Poi ci occuperemo del possibile rinvio dell’apertura degli impianti sciistici: abbiamo raccolto la preoccupazione dei maestri di sci. Ricordiamo che nel solo comprensorio Presolana-Monte Pora operano 120 maestri di sci, al momento in attesa di dare il via alla stagione o di adeguati ristori.

Infine sentiremo il deputato bergamasco della Lega Daniele Belotti. Con il parlamentare ci occuperemo dell’avvio della stagione invernale, di infrastrutture per il nostro territorio e di ristori.

Decoder andrà in onda questa sera, mercoledì 30 dicembre, alle ore 20.30 sul canale 88 di Antenna2 e in replica giovedì alle 14 e venerdì alle 23.15. 

Condividi su:

Continua a leggere

Monte Farno e Valpiana, strade chiuse fino al 6 gennaio
Antenna 2 Tg 29 12 2020