Notizie

Serra in casa per la coltivazione di marijuana. 3 arrestati a Premolo e Clusone

Ieri (17 dicembre) i Carabinieri della Stazione di Ponte Nossa hanno arrestato un 22enne e due 23enni, italiani, a Premolo e Clusone per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Due di loro sono stati fermati per un controllo a Premolo perché alla vista dei Carabinieri hanno tentato di nascondere un pacchetto che avevano in mano, che in seguito alla perquisizione personale è risultato essere un panetto di hashish del peso di circa 140 grammi.

Durante la successiva perquisizione presso le loro abitazioni è stato trovato un altro 23enne che aveva allestito in casa 2 serre con lampade e irrigatori per la coltivazione della marijuana. Nell’abitazione del 23enne sono stati trovati: 130 gr di cocaina, 1 Kg. circa di hashish, 2 kg. di marijuana, 22 piantine di marijuana in vaso, 2 serre, oltre 2000 euro provento di spaccio, 2 bilancini di precisione ed altro materiale per il confezionamento.

In seguito a rito direttissimo gli arresti sono stati convalidati ed è stata disposta la detenzione domiciliare per 2 e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per uno, tutti sono stati sanzionati per le violazioni alle normative Covid. 

Condividi su:

Continua a leggere

Scontro tra auto, furgone e camion: ragazza in ospedale
Coronavirus, la situazione in provincia di Bergamo