Notizie

Vilminore scossa per la morte di un giovane di 28 anni

In Val di Scalve la comunità di Vilminore è scossa per la scomparsa di un giovane di 28 anni: Michele Morzenti, stroncato da una malattia in pochi giorni.

«Viveva da alcuni anni a Bergamo – afferma il parroco Don Angelo Scotti -, ma è comunque un ragazzo molto conosciuto in valle. La sua famiglia è nota e apprezzata: il padre, in pensione da un anno, lavorava per il Comune. E’ un grande dolore che colpisce tutta la nostra comunità. Ci piace ricordare una sua frase pubblicata sui social e custodirla come un invito alla vita: “Vivi per i tuoi sogni”».

Michele Morzenti lavorava come programmatore meccanico a Cologno e giocava a pallavolo (nell’Excelsior Bergamo Alta). Ieri mattina ha smesso di combattere in ospedale al Papa Giovanni XXIII. Il funerale si terrà domani (15 dicembre), alle ore 14.30. La famiglia è di Bueggio, ma i funerali si terranno nella chiesa di Vilminore per ragioni legate alla capienza.

Michele lascia i genitori Natalino e Antonella e la sorella Alice (che abbiamo intervistato nei giorni scorsi per la sua attività di musicista all’estero). Per volontà dei famigliari eventuali offerte andranno all’associazione “Paolo Belli per la lotta alla leucemia”.

Condividi su:

Continua a leggere

Coronavirus in Lombardia, i dati aggiornati al 14 dicembre
Salvato dai vigili del fuoco, grifone liberato sul Farno