Notizie

Clusone, al via la settimana dedicata a don Bosco

“Take away, quando nulla è certo tutto è possibile”: è il titolo della settimana di iniziative dedicate a don Bosco al via oggi (domenica 24 gennaio) a Clusone con la “Giornata del seminario”.

Gli appuntamenti promossi dall’oratorio di Clusone continuano martedì sera con un incontro per adolescenti e giovani con la cantante bergamasca Angelica Gori. Mercoledì sera alle 20.30 un incontro per adulti con don Davide Rota, superiore del Patronato San Vincenzo (incontro dal titolo “Tempo di possibilità”.

Giovedì sera la trasmissione di don Bosco su Antenna2 tv. Quest’anno le serate in diretta tv saranno due. All’iniziativa è collegata una sottoscrizione a premi, con ogni appuntamento verranno assegnati 10 premi. Novità di quest’anno il “Quiz di don Bosco”: attraverso l’app “Wicontest” le famiglie potranno giocare da casa.

Sabato pomeriggio non ci sarà la consueta fiaccolata, ma un evento altrettanto suggestivo. Alle 16.30, ogni mezzora si alterneranno le classi dell’oratorio. Verranno accessi lumini con cui si comporrà la scritta “Don Bosco”.

Domenica 31 gennaio la festa liturgica di don Bosco e la conclusione della settimana. Dopo la Santa Messa del mattino il lancio dei palloncini (è possibile lanciare i palloncini anche da casa seguendo una diretta su YouTube).

Condividi su:

Continua a leggere

Bergamo. Fratelli d’Italia continua a crescere
Slavina in Valcamonica, nessuna persona coinvolta