Gente che lavoraNotizie

Ottica Viewpoint a Cene, il tuo occhiale a noleggio

E’ ormai consuetudine noleggiare un auto oppure una bicicletta. Ma sai che ora è possibile noleggiare anche l’occhiale da vista? Sì, hai capito bene. A Cene, all’ottica Viewpoint, è possibile scegliere l’occhiale che più ti piace ed averlo con un contratto di noleggio.

Come funziona? Acquisti l’occhiale che vuoi, con lenti e montatura scelti da te, e paghi il noleggio per un anno. Una volta terminato l’anno, ci sono diverse possibilità: restituire l’occhiale, acquistarlo definitivamente pagando la differenza, prorogare il noleggio di un altro anno oppure acquistare una sola parte dell’occhiale, come la montatura o le lenti.

«La maggior parte restituisce l’occhiale – spiega Sem Pellicioli, ottico optometrista, titolare del negozio – e ne sceglie un altro. E’ una formula nuova, siamo gli unici in Valle Seriana ad averla per il momento, e piace molto. E’ indicata per chi vuole togliersi lo sfizio di un occhiale dispendioso o particolare, e per i bambini che crescono velocemente. E’ infatti una soluzione molto gettonata dalle famiglie per i figli».

Nel negozio, aperto dal 2003 e sito in via Vittorio Veneto, 30, è possibile trovare anche lenti a contatto, liquidi e occhiali da sole. Si eseguono visite e controllo della vista. Si possono inoltre fare anche fototessere e stampa di fotografie.

Si riceve su appuntamento. Per maggiori informazioni, o sapere tutti i dettagli relativi al noleggio di occhiali, telefonare al numero 035.729101.

Per tutte le novità seguire la pagina Instagram @viewpoint.cene.

Condividi su:

Continua a leggere

Parchi gioco inclusivi: finanziate 127 domande
Per i bambini fino a 2 anni smartphone, tv e tablet da evitare