FeaturedNotizie

Su Radio Like le barzellette del Morot

Spazio al divertimento su Radio Like.

Oltre agli innumerevoli programmi che offrono occasioni di spensieratezza, ogni giorno a mezzogiorno, dal lunedì al venerdì, è in onda un appuntamento dedicato all’allegria con le barzellette di Giuseppe Morotti (detto Ol Morot).

«Grazie al mio amico Pazzini – racconta Ol Morot – è nata questa collaborazione con Radio Like. Tutti i giorni della settimana a mezzogiorno c’è “L’angolo del Morot”. Dico sempre: “non risolvo i problemi ma li alleggerisco” e la barzelletta è la cosa più semplice che c’è».

La pandemia ha condizionato anche il percorso del Morot. «Per me – prosegue – è un periodo particolare. Anche io in genere prendevo parte a diverse serate, ma con la pandemia non si può andare in giro. E’ un momento in cui, rispettando le regole, ne usciremo».

Il “periodo sospeso” dovuto alle restrizioni del Covid-19 ha permesso di lavorare su nuove barzellette. «Il repertorio – conclude – è sempre in fermento. Sulle mie pagine social stanno girando barzellette vecchie con video nuovi, ma ci saranno  sempre novità».

Condividi su:

Continua a leggere

Libri: i thriller del bergamasco Nicola Rocca
Endine, lavori alla strada: piattaforma ecologica aperta solo nel fine settimana