FeaturedNotizie

Dj Pazzini su Radio Like con Heart of darkness

Non solo al timone di Radio Like, con Elena Lazzarini, ma anche davanti al microfono con un suo programma: con il nuovo progetto radiofonico dell’emittente bergamasca è impegnato in prima persona anche Dj Pazzini.

Ogni martedì, dalle 18 alle 19, Dj Pazzini, intrattiene i radioascoltatori con “Heart of darkness”. «Heart of darkness – spiega sorridendo -, non è ispirato al libro di Joseph Conrad (Cuore di tenebra) di fine ‘800, ma proprio al video gioco del 1998. Non si parla però di videogames, anche se non è escluso, ma in ogni puntata ci occupiamo di un artista del mondo della musica».

Pazzini ha frequentato il Pacati di Clusone ed è nel mondo della musica dal 2007. «Ho iniziato per caso con una serata in Collina (a Clusone) – racconta -. Sono stato 6 anni all’Afrostation, di cui due da direttore artistico (quando è stato ripristinato il nome Hitek). Poi 3 anni all’Oronero e tante altre esperienze in locali della Bergamasca e non solo».

Pazzini da metà febbraio coordina la squadra che è protagonista del nuovo progetto radiofonico insieme ad Elena Lazzarini.

Condividi su:

Continua a leggere

Ancora chiusa la strada tra Borno e la Val di Scalve
Antenna 2 Tg 12 03 2021