FeaturedNotizie

Una settimana in campo con i tecnici del Real Madrid

Una settimana in campo con i tecnici di una delle squadre di calcio più importanti al mondo: è la proposta a cui sta lavorando l’Unione Sportiva Rovetta attraverso un accordo stretto con la Fondazione Real Madrid. Il camp andrà in scena a luglio nel paese della Valle Seriana con tecnici spagnoli sia sul terreno di gioco in sintetico, sia su quello in erba naturale.  

«Nonostante la pandemia non abbiamo smesso di proporre attività con cui mantenere vivo l’impegno e l’interesse dei nostri ragazzi e dei nostri tecnici – afferma Luca Baronchelli, consigliere dell’U.S. Rovetta -. Stiamo cercando inoltre di fare crescere le nostre relazioni sperando di potere promuovere attività sportive durante l’estate».  

«Rovetta ci è piaciuta subito – afferma Giordy Gasparini, Country Manager Italia Fondazione Real Madrid –, ci fa piacere questa collaborazione con l’U.S. Rovetta che ha da subito sposato il progetto dei Real Madrid Clinics. I Clinics sono settimane di calcio e divertimento per i ragazzi organizzate dalla Fondazione Real Madrid, ente benefico che si occupa di promuovere il marchio e i valori che hanno reso il Real Madrid uno dei migliori club al mondo». 

«Il camp si svolgerà dal 19 al 23 luglio 2021 – continua il rappresentante della Fondazione del Real Madrid -. I partecipanti riceveranno l’abbigliamento del Real Madrid e potranno allenarsi secondo le metodologie della scuola calcio del Real. I tecnici faranno provare ai partecipanti tecnologie innovative. Avranno anche una valutazione conclusiva per quanto hanno espresso in campo. Il punteggio, quello che noi chiamiamo score card, aprirà a uno dei partecipanti la porta della finale nazionale. Chi riuscirà a superare anche questo ostacolo accederà a un sogno: una partita amichevole all’interno dello stadio Santiago Bernabéu».    

Un servizio verrà trasmesso questa sera all’interno del telegiornale di Antenna2 in onda alle ore 19.20 sul canale 88 del digitale terrestre. 

Condividi su:

Continua a leggere

Coronavirus in Lombardia, i dati del 22 marzo 2021
Dalla Regione 200.000 euro per progetti innovativi di marketing territoriale