Notizie

“Stay tuned, stay trash!”: su Radio Like c’è Over the rainbow

L’appuntamento con trash e spensieratezza è su Radio Like con Over the rainbow, programma condotto da Elena Lazzarini e Laura Pettini on air ogni 2 lunedì dalle 17 alle 18.

Dinamiche di coppia, relazioni, tradimenti, gelosie, avventure in discoteca, primi amori e rapporti interpersonali in generale sono solo alcuni dei temi del contenitore più trash dell’emittente radiofonica bergamasca.

Senza imbarazzo, nei fuori onda, ma sempre in diretta sulla pagina Facebook, le due ragazze non si risparmiano nemmeno “performance danzanti e canore”. Testimoni diretti due simpatiche mascotte sempre presenti in studio: Athena e Zeus (coccolati nella foto). «Over the rainbow è un programma – spiegano Elena e Laura – allegro, giovane, ma adatto a tutti».

«L’idea è nata per caso – continuano -, ispirata dai social e da fatti esilaranti realmente accaduti, abbiamo deciso di farne una raccolta e portare il tutto in radio».

Le menti del programma sono Elena e Laura. Elena in radio ci è praticamente cresciuta, muovendo i primi passi già all’età di 15 anni con un suo primo programma su Radio Antenna2. Poi le vie infinite della musica l’hanno portata a fare sentire la sua voce anche in ambienti a decibel più alti come feste, discoteche e locali.

Laura si è invece avvicinata alla radio dopo l’incontro con Elena. Estetista sempre a contatto con la gente, Laura è bravissima a trovare spunti e stuzzicanti notizie da sviluppare davanti ai microfoni di Radio Like.

E se è vero che al trash non c’è mai fine, con Over the rainbow non c’è limite al divertimento. “Stay tuned, stay trash!”

(Nessuna mascotte è stata maltrattata per la realizzazione della fotografia)

Condividi su:

Continua a leggere

Incidente stradale: quattro coinvolti, anche due ragazzi
Tempi Supplementari 19 aprile 2021