Notizie

Due incidenti in meno di un quarto d’ora, traffico in tilt sulla Statale 42

Mattinata complicata lungo la Statale 42, in territorio di Darfo Boario Terme. Due incidenti, accaduti nell’arco di un quarto d’ora e a poca distanza l’uno dall’altro, hanno bloccato il traffico, oltre a richiedere l’intervento dei soccorsi per le persone coinvolte.

Entrambi gli episodi si sono verificati lungo il tratto di Statale in località Gattaro, nei pressi dell’Archeopark. Il primo incidente, che sembra abbia coinvolto due auto, si è verificato intorno alle 10,15 e ha causato anche il ribaltamento di una vettura. Tre le persone ferite, tra cui un uomo di 34 anni e una donna di 71. Per i soccorsi, sono intervenute l’automedica e tre ambulanze. Le persone ferite sono state trasportate tutte all’ospedale di Esine: due in codice giallo e una in codice verde.

Meno di un quarto d’ora dopo, il secondo incidente: un tamponamento, forse dovuto anche ai rallentamenti causati dal primo episodio. Cinque, in questo caso, le persone coinvolte. Nessuna in gravi condizioni. Sul posto un’ambulanza che ha concluso il suo intervento in codice giallo all’ospedale di Esine.

Code e rallentamenti hanno causato disagi alla circolazione con la Statale rimasta bloccata.

Condividi su:

Continua a leggere

All’ospedale Papa Giovanni di Bergamo tornano i volontari
Ancora un incidente a Clusone, motociclista ferito