Gente che lavoraNotizie

English Camp a Clusone, ultimi giorni per iscriversi

Ultimi giorni per iscriversi al Sherlock Holmes English Camp, in programma dal 19 al 30 luglio 2021 a Clusone. L’iniziativa, rivolta agli studenti della scuola primaria, secondaria di primo grado ed anche alla sezione grandi della scuola materna, è organizzata da «English Valseriana» in collaborazione con «Educo Camp» nella casa Giovanni XXIII, sita in viale Gusmini, 40.

Un bel modo per trascorrere le vacanze estive, divertendosi fra coetanei e imparando la lingua inglese. Il camp si terrà dalle 9 alle 16, con possibilità di anticipo e posticipo su richiesta. Particolari scontistiche sono riservate alle famiglie con più figli iscritti, a chi ospita un tutor oppure a chi porta un amico che non ha mai frequentato il camp. Possibilità di iscriversi sino al 31 maggio.

Un altro camp, rivolto alle stesse fasce d’età, sarà in programma ad Alzano Lombardo, dal 23 agosto al 3 settembre 2021. Per chi invece vuole imparare la lingua inglese, tra le spiagge della riviera romagnola, dal 5 all’11 settembre 2021, è previsto un summer camp a Cesenatico.

«Nel rispetto delle normative Covid-19 – spiega Erika Martinelli, camp director, in possesso del livello C2 di lingue inglese, ed abilitata anche all’insegnamento per bambini con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) -, anche quest’anno sono in diversi i progetti in partenza per l’estate. L’inglese (e qualsiasi altra lingua straniera) lo si impara sperimentandolo nel quotidiano, con attività pratiche e ludiche, condividendo momenti con i propri coetanei. Una bella esperienza formativa e di crescita per i bambini e ragazzi, mai come in questi tempi messi a dura prova dalla pandemia».

Per maggiori informazioni contattare Erika Martinelli al numero 339.8158934 e all’indirizzo mail info@englishvalseriana.it

Condividi su:

Continua a leggere

Nelle scuole bergamasche ancora in calo positivi e classi in quarantena
Incidente sul monte Rena, interviene l’elisoccorso