Notizie

I professionisti del mondo della notte su Radio Like con Nightlife

I professionisti del mondo della notte hanno un punto d’incontro comune: Nightlife, il programma di Radio Like in onda ogni venerdì dalle 19.15 alle 20.30.

Riki Paldi (voce e regia) e Luciano Bombardieri (voce) ogni settimana ripercorrono la carriera dei loro ospiti facendo emergere trucchi, segreti, ricordi e aneddoti particolari.

«Tra una chiacchiera e l’altra non manca tanta musica da ballare con le nostre sequenze mixate»: raccontano i protagonisti. In ogni puntata sono infatti in scaletta novità con un mixato dance (generi house, future house, dance e nu disco) e con un mixato warm up (mondo pop, hip hop, reggaeton, trap, moombahton e dembow). Spazio anche a un mixato revival (con a confronto i più grandi successi di tutte le epoche) e un mixato trash (con cui si sdogana tutto il meglio del peggio della musica demenziale, infantile o dissacrante).

Storia del programma

Il programma nasce con il lockdown, i due dj non vedevano l’ora di tornare davanti a una console e infiammare la pista. Non riuscendo a stare senza musica si sono fatti coinvolgere dal nuovo progetto di Radio Like con dj Pazzini.

Il percorso dei protagonisti

Luciano fa il dj da sempre. «Prima dell’invenzione della ruota, subito dopo l’invenzione della vodka»: scherzano in battuta i due. Qualche anno dopo Riki Paldi voleva iniziare a fare il dj e ha affiancato Luciano Bombardieri.

Condividi su:

Continua a leggere

Bergamo, la polizia provinciale recupera un cervo
Commercio e servizi, cresce la fiducia. Non nel turismo