Notizie

Il consigliere regionale Paolo Franco passa a Fratelli d’Italia

I chiacchiericci erano nell’aria ma oggi è arrivata la conferma: il consigliere regionale Paolo Franco è passato a Fratelli d’Italia.

L’ingresso nel partito è stato ufficializzato con una conferenza stampa (tenutasi oggi, lunedì 17 maggio) alla presenza della segretario regionale Daniela Santanché.

Originario e residente in Valle Seriana, Paolo Franco è stato coordinatore per questo territorio di Forza Italia, è stato coordinatore provinciale degli enti locali per il Pdl, nel 2016 coordinatore provinciale di Forza Italia e dal 2018 consigliere regionale. Recentemente era passato a Cambiamo! Per 6 anni è stato presidente di Uniacque.

“È stata una mattinata emozionante – ha detto Paolo Franco -: da oggi comincia il cammino con Fratelli d’Italia. Sarà una sfida entusiasmante che vedrà al centro dell’azione politica, ancora una volta, la nostra amata terra bergamasca. Stiamo uniti, Bergamo necessita di tutti noi per tornare a volare”.

“Ho deciso di scegliere una forza politica coerente che non fa il partito di lotta o di governo. Sono abituato a rendere conto alla gente e a dire le cose che poi si fanno, a partire dal no al coprifuoco”: ha aggiunto.

Segui alcuni momenti della conferenza stampa sulla Pagina Facebook di Fratelli d’Italia Lombardia. “Non abbiamo mai avuto una forza così presente in Consiglio Regionale e non ci fermiamo qui”: ha detto l’assessore De Corato in conferenza stampa. “Per noi il traguardo dei 5 consiglieri è storico”: ha detto Daniela Santanché.

Condividi su:

Continua a leggere

Da Regione e Unionecamere oltre 11 milioni di euro per le micro, piccole e medie imprese lombarde
Test salivari nelle scuole, coinvolti i comuni di Bolgare, Costa Volpino e Treviglio