FeaturedNotizie

La Lega si riorganizza sul territorio: nuovo referente anche per la Val Seriana e i laghi

La Lega si riorganizza sul territorio della bergamasco. Nelle scorse settimane il referente provinciale Cristian Invernizzi ha nominato i nuovi referenti di zona. Massimo Scandella seguirà Val Seriana, Val di Scalve, Val Cavallina e Laghi; Marco Suardi Bergamo e l’Hinterland; Roberto Serra la Pianura Bergamasca; Cristian Scarpellini la Val Brembana, Val Imagna e l’Isola Bergamasca.

Per la nostra zona, dunque, è stato scelto Massimo Scandella, 22 anni, di Rovetta, studente universitario (è al terzo anno di Economia aziendale a Bergamo), consigliere comunale a Rovetta e consigliere del Bim (Bacino imbrifero montano) Bergamo. «La segreteria provinciale – spiega – ha deciso di introdurre queste figure intermedie per l’elevato numero di tesserati, sostenitori e sedi sul territorio. Con queste figure riteniamo che la Lega possa essere più vicina alla gente».

Tra gli obiettivi per la zona di sua competenza, Massimo Scandella mette al primo posto «riprendere da dove ci eravamo lasciati. È stato un periodo terribile per il nostro territorio, per la nostra provincia, per tutta l’Italia. Tornare a far politica tra la gente non sarà facile. Avevamo raggiunto, con la campagna tesseramento pre Covid, numeri da record sul nostro territorio, anche con il coinvolgimento di nuove persone e di giovani». E già da questo fine settimana la Lega sarà nelle piazze per riannodare il discorso interrotto. Ma, sottolinea Scandella, l’obiettivo è anche essere presenti sui social.

Per quanto riguarda le prossime elezioni amministrative, il referente di zona osserva: «Intendiamo riconfermare i nostri amministratori. Abbiamo una classe dirigente radicata sul territorio. Accanto a loro ci saranno però nuove persone e giovani che si sono avvicinati alla Lega in questi anni. In questo modo potremo ottenere una combinazione tra esperienza e volti nuovi capaci di portare entusiasmo».

Nel video l’intervista completa:

Condividi su:

Continua a leggere

Forex, un trading diverso dagli altri
Cade dalla bici, soccorsi a Pisogne