FeaturedNotizie

Con Orobiestyle una navetta tra Clusone e Schilpario

Cercando di rispondere a necessità del territorio, OrobieStyle ha avviato un servizio navetta in alta Valseriana e in Val di Scalve.

Da sabato 19 giugno sarà attivo un vettore sulla tratta Clusone-Schilpario. Al costo di 3 euro dalla città baradella sarà possibile raggiungere il Passo della Presolana, con 7 euro Schilpario. Le partenze da Clusone avverranno dal Piazzale del Sole.

L’associazione è interessata a collegare altre aree del territorio collaborando con i Comuni interessati. “Questo servizio – spiegano da OrobieStyle – è volto a colmare le esigenze logistiche di escursionisti o turisti che non vogliono o non possono spostarsi con l’auto lungo la tratta Clusone-Schilpario e viceversa. Abbiamo reso i costi accessibili per le famiglie che vogliono visitare un’altra valle, ma abbiamo anche pensato a chi percorre il periplo della Presolana e non ha mezzi per tornare al punto di partenza. È un’iniziativa ambiziosa, ma siamo sicuri che, con la giusta promozione, avrà successo e in futuro potremo ampliarlo. I biglietti verranno erogati direttamente sulla navetta e verrà rilasciata una ricevuta”. A Schilpario la fermata sarà al Centro Sci di Fondo.

Condividi su:

Continua a leggere

Coronavirus in Lombardia, i dati di giovedì 17 giugno
Sovere, ciclista soccorso dall’elicottero