Gente che lavoraNotizie

Gcase, specialisti della seconda casa

GCASE nasce a Clusone nel 1996, grazie all’esperienza pluriennale del suo fondatore. Una realtà vivace e dinamica, che non ha mai smesso di crescere, ampliando il proprio raggio d’azione. Negli anni si è specializzata nella vendita esclusiva di case di villeggiatura, grazie alla profonda e radicata conoscenza del territorio, che consente all’agenzia immobiliare di proporsi anche come garante per informazioni turistiche e di offrire consigli mirati, in base alle esigenze del singolo committente.

Un team molto affiatato, composto da diverse figure professionali che lavorano in assoluta sinergia, per proporre un servizio a 360°, che comprende la gestione di tutti i problemi connessi all’acquisto o alla vendita di un’abitazione.

Una caratteristica imprescindibile del nostro lavoro consiste nella trasparenza. Controlliamo personalmente lo stato dell’immobile prima di andare a proporlo, lo valutiamo attentamente e ci assicuriamo di essere in possesso di tutte le relative documentazioni, per fornire un preventivo chiaro, con un prezzo finito, che non subirà modifiche nel corso della trattativa.

Per garantire un servizio impeccabile, seguiamo costantemente corsi di aggiornamento in merito a nuove leggi, normative e agevolazioni fiscali, per offrire ai nostri clienti una consulenza tecnica e professionale. Il nostro team di esperti gestisce in assoluta autonomia tutte le pratiche e le certificazioni che ruotano attorno all’acquisto e lo stato dell’immobile.Amiamo il nostro lavoro in modo viscerale, e lo si può notare già dai nostri primi passi, appena acquisiamo la casa che -di volta in volta- mettiamo in vendita.

Realizziamo, a nostre spese, un servizio fotografico e video per ogni immobile attraverso l’ausilio di professionisti, che valorizzino al massimo ogni locale e dettaglio, dentro e fuori.

La nostra corretta valutazione immobiliare ci permetterà di promuovere la casa al meglio, innanzitutto attraverso la nostra mailing list, che contiene clienti profilati in attesa della casa giusta, oltre che sul nostro sito internet, tra i più ricercati e cliccati su google anche grazie ad importanti campagne pubblicitarie Adwords.

La promozione proseguirà poi su tutti i principali portali immobiliari italiani ed esteri, sempre in prima pagina, sempre in vetrina. I nostri seguitissimi canali social faranno il resto, con campagne di marketing mirate su Facebook, Instagram fino ai nostri video sul canale Youtube della Gcase.

Inoltre, ogni lunedi alle 13.00, siamo in diretta video su Facebook per mostrare ogni dettaglio -anche il più nascosto- della singola casa, sempre per garantire la massima trasparenza oltre che per permettere ai clienti lontani di vedere e verificare senza trucchi o filtri la bontà del possibile acquisto.

GCASE è una realtà solida ed affermata, che consente di compiere un investimento importante in totale sicurezza, con la garanzia di ricevere un servizio impeccabile, attraverso un’assistenza a 360 gradi che si concluderà solo al rogito notarile. Cosa aspetti? Che tu debba comprare o vendere, fissa subito un appuntamento per scoprire tutte le nostre offerte!

Siamo disponibili -tutti i giorni- compresi il sabato e la domenica.

GCASE s.r.l. Viale Gusmini, 10

24023 Clusone (BG)

TELEFONO 0346/23933

WHATSAPP (Stefano)

+393200334332

MAIL

info@gcase.it

Condividi su:

Continua a leggere

Coronavirus in Lombardia, i dati di mercoledì 9 giugno
Decoder Fuoriporta fa tappa a Premolo, focus su don Antonio Seghezzi