Due persone ferite in un incidente stradale accaduto oggi (mercoledì 22 settembre) lungo la Statale 42. L’episodio si è verificato poco dopo le 17 in territorio del comune di Ranzanico.
Un automobilista ha perso il controllo della sua vettura finendo fuori strada contro un albero. Nello scontro sono rimaste ferite due persone, un uomo di 59 anni e una donna di 56. Per i soccorsi sono state inviate sul posto due ambulanze e l’ambulanza con il medico a bordo. Dopo le prime cure le due persone ferite sono state trasportate in codice giallo e verde all’ospedale di Lovere.
Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento volontari di Lovere e l’auto veloce della centrale di Bergamo. I pompieri hanno messo in sicurezza il mezzo e bonificato l’area compromessa.



















