Gente che lavoraNotizie

Birrificio Agricolo ASTA: birra, cocktail e buon cibo. La ricetta perfetta

Il Birrificio Agricolo ASTA di Ponte Nossa riparte e porta con sè numerose novità. Non solo pranzi e cene, ma un locale dove poter fare aperitivo o trascorrere un piacevole dopo cena.

Oltre alle tradizionali birre Asta, si potranno sorseggiare ottimi cocktail e long drink preparati sapientemente dalla nostra bartender.

Le novità passano anche dalla cucina, dove oltre alle pizze ed hamburger (anche senza glutine), è proposto un rinnovato menù alla carta, fortemente legato alla stagionalità dei prodotti, acquistati per la maggior parte in aziende locali. Il Birrificio infatti promuove l’approccio dei prodotti “km 0”, per gustare piatti freschi e genuini. Per i pranzi di lavoro è stata rivista e alleggerita la formula con diverse proposte, dall’insalatona al piatto completo.

Bere bene, mangiare bene e stare bene, questo l’obiettivo del birrificio nato nel 2018 per valorizzare il territorio e i suoi prodotti tipici. Il locale, nato sull’impronta dei classici birrifici tirolesi, offre birre prodotte con materie prime coltivate direttamente in Alta Valle Seriana. La proposta comprende ben 5 birre i cui nomi richiamano il territorio: le bionde Valcanale (Belgian Ale) e Nossana (metodo PILS), la weizen Cacciamali, la rossa Montesecco e la ambrata senza glutine Valzella.

Altre novità, per ora top secret, saranno svelate a partire da settembre! Cos’aspettate?

Gustosi cocktails preparati al birrificio

Birrificio Agricolo ASTA, lungo la provinciale a Ponte Nossa, in via Europa, 150. Aperti tutti i giorni a pranzo. La sera dalle 18 da mercoledì a domenica per aperitivi, cena e dopo cena.

Restate aggiornati seguendo la pagina Facebook Birrificio Agricolo Asta e Instagram @newastabirrificio

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 08 09 2021
Coronavirus in Lombardia, i dati dell’8 settembre 2021