Notizie

Cavallo nel fosso, lo liberano i vigili del fuoco

È servito l’intervento dei vigili del fuoco, intorno alle 10 di questa mattina (giovedì 16 settembre), per recuperare un cavallo finito accidentalmente in un fosso a Sovere. L’animale non riusciva più a uscire ed è stato necessario liberarlo.

Sul posto, in via Giosuè Carducci, sono intervenuti i Vigili del fuoco della centrale di Bergamo e i volontari di Lovere, oltre a un veterinario. I pompieri hanno imbracato il cavallo e portato in salvo utilizzando l’autogru. Un intervento eseguito con cura, facendo in modo che il cavallo non si facesse del male.

Le operazioni sono terminate intorno alle 12,25.

Condividi su:

Continua a leggere

Dalla Regione 11 milioni per i cimiteri dei piccoli comuni
Racconti di Ieri, il quadro culturale contemporanea a Giovanni Trussardi Volpi