Notizie

Elezioni Oltressenda Alta, con Baronchelli una lista rinnovata

Con circa 150 abitanti Oltressenda Alta è il più piccolo tra i comuni bergamaschi chiamati al voto per le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. Salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbe esserci una sola lista in campo, quella della maggioranza attuale che ricandida a sindaco Giulio Baronchelli.

Il primo cittadino uscente, 53 anni, imprenditore agricolo, si presenta sempre alla guida della civica “Insieme per Oltressenda Alta”, ma con un gruppo ampiamente rinnovato. Su dieci candidati consiglieri solo quattro fanno parte del Consiglio comunale uscente. Sei i nuovi.

Giulio Baronchelli

Oltre che da Giulio Baronchelli, candidato sindaco, la lista è composta da Diego Baronchelli (geometra libero professionista), Ilaria Baronchelli (studentessa), Ivan Baronchelli (operaio elettricista), Pierluigi Baronchelli (operaio falegname), Sara Baronchelli (avvocata), Silvia Baronchelli (impiegata), Stefano Baronchelli (pensionato),
Domenico Bellini (pensionato), Santina Borlini (operatrice socio sanitaria), Pierino Messa (pensionato).

Del gruppo di maggioranza attuale fanno parte Diego Baronchelli, Sara Baronchelli, Stefano Baronchelli e Pierino Messa. Gli altri sono tutti nuovi.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Bergamo, aperta la Fiera di Sant’Alessandro
Coronavirus in Lombardia, i dati del 3 settembre