Gente che lavoraNotizie

Ottobre, il mese della vista: passa da Viewpoint a Cene

Viewpoint Cene

Ottobre è il mese della vista. Quale migliore occasione allora per effettuare con controllo della vista proprio in questo periodo? A Cene, da Viewpoint, sono disponibili macchinari professionali e specializzati per la misurazione dei problemi refrattivi, pressione oculare con finalità di screening, topografia corneale. Il tutto per poter così consigliare al paziente il giusto percorso da seguire.

Siamo sempre più esposti, quotidianamente e sin dalla tenera età, al contatto con dispositivi elettronici, in primis cellulari, tablet, pc, che possono danneggiare e compromettere la qualità della vista, e richiedere così l’utilizzo di occhiali.

Viewpoint, oltre al controllo della vista, offre una vasta gamma di occhiali da vista e da sole (anche con lenti graduate) dei migliori marchi, lenti a contatto e accessori.Esclusiva, presente solo da Viewpoint in Valle Seriana, è la possibilità di noleggiare il proprio occhiale. Come funziona? Si acquista l’occhiale, con lenti e montatura scelti dal cliente, e si paga il noleggio per un anno. Una volta terminato l’anno, ci sono diverse possibilità: restituire l’occhiale, acquistarlo definitivamente pagando la differenza, prorogare il noleggio di un altro anno oppure acquistare una sola parte dell’occhiale, come la montatura o le lenti.

«Una formula molto gettonata – assicura Sem Pellicioli, ottico optometrista, titolare del negozio -, utilizzata soprattutto con i bambini, che crescono molto in fretta, o per chi vuole togliersi lo sfizio di un occhiale dispendioso o particolare».

Si riceve su appuntamento. Per maggiori informazioni o prenotazioni telefonare al numero 035.729101. Per tutte le novità seguire la pagina Instagram @viewpoint.cene.

Condividi su:

Continua a leggere

Aperte le domande per la selezione di nuovi soccorritori speleologici
Antenna 2 Tg 27 09 2021