Notizie

Pronta a partire la nuova programmazione di Radio Like

Nuova data da segnare sul calendario: lunedì 13 settembre sarà il giorno di avvio della nuova programmazione di Radio Like.

Sulle frequenze della radio bergamasca con sede a Clusone (presso il quartier generale di Antenna2) vi terrà compagnia una squadra di una sessantina di voci capitanate da Elena Lazzarini e Beppe Pazzini.

In uno studio completamente rinnovato, verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni, si alterneranno diversi programmi con un ventaglio di generi musicali che vanno dalla musica italiana all’attualissima trap (senza dimenticare dance, house, reggaeton, afro e rock).

Non mancano progetti molto particolari, idee collaudate che sono già diventate appuntamenti molto seguiti. Una radio con le porte aperte a novità e voglia di fare.

«Cogliamo l’occasione – affermano Elena Lazzarini e Beppe Pazzini – per ringraziare tutte le persone che si sono messe in gioco (gratuitamente) con questo progetto. In molti hanno rinnovato la disponibilità, accanto si sono avvicinati diversi volti nuovi portando idee e una ventata di freschezza».

Condividi su:

Continua a leggere

L’ultima coda dell’estate settembrina
Scuola, bilancio positivo per la prima settimana di scuola al Vest di Clusone