FeaturedNotizie

Oltressenda Alta, la nuova Giunta di Giulio Baronchelli

Giorni di nomine nei Comuni del nostro territorio che sono andati alle urne il 3 e 4 ottobre. A Oltressenda Alta il sindaco Giulio Baronchelli, confermato alla guida del paese con la lista civica “Insieme per Oltressenda Alta”, ha scelto la nuova Giunta e affidato le deleghe ai consiglieri comunali.

Il nuovo vicesindaco è Domenico Bellini, 62 anni, pensionato, il candidato più votato con 16 preferenze (Oltressenda Alta conta circa 150 abitanti e 127 elettori). A lui sono state affidate anche le deleghe a Territorio e Manutenzioni. L’altro assessore in Giunta è Diego Baronchelli, 45 anni, geometra libero professionista, che si occuperà di Lavori pubblici, Edilizia privata e Urbanistica. Il sindaco ha tenuto per sé la delega al Personale.

Sono state affidate deleghe anche a tutti i consiglieri comunali: a Sara Baronchelli gli Affari legali e i Servizi sociali, a Stefano Baronchelli il Bilancio e gli Affari economici, a Silvia Baronchelli lo Sport e i Rapporti con le associazioni del territorio, a Ivan Baronchelli il Turismo e il Commercio, a Pierluigi Baronchelli l’Ecologia, a Santina Borlini l’Istruzione, a Pierino Messa la Gestione degli alpeggi, a Ilaria Baronchelli la Cultura.

È stato convocato anche il Consiglio comunale d’insediamento, che si terrà martedì 19 ottobre alle 20 in municipio.

Condividi su:
Categorie: Featured, Notizie

Continua a leggere

Appello alle donne in gravidanza: «Vaccinatevi contro il Covid»
Mondo AlbinoLeffe Antenna 2 TV Prima puntata