FeaturedNotizie

Su Antenna2 tv prende il via MyRegione

Prende il via questa sera (6 ottobre) il nuovo spazio di Antenna2 tv dedicato alle attività della Giunta e del Consiglio Regionale Lombardo: MyRegione.

La trasmissione sarà in onda alle ore 20:30 sul canale 88 del digitale terrestre (o in streaming https://myvalley.it/antenna-2-diretta-streaming/). Repliche giovedì alle 14 e venerdì alle 23.15.

Nella prima puntata di MyRegione, il ritardo dell’apertura della stagione della caccia in Lombardia: i commenti del capogruppo della Lega Roberto Anelli, del consigliere di Fratelli d’Italia Paolo Franco, dei consiglieri di minoranza Dario Violi del Movimento Cinque Stelle e Niccolò Carretta di Azione e dell’assessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi Fabio Rolfi.

Turismo, le prospettive sulla stagione invernale anche in virtù del piano ristori di Regione Lombardia: il punto con l’assessore al Turismo Lara Magoni.

In chiusura la sottoscrizione dell’accordo di programma in Regione Lombardia relativo all’appuntamento del 2023, quando Bergamo e Brescia saranno Capitali della Cultura (con le interviste a Attilio Fontana, all’assessore all’Autonomia e Cultura Stefano Bruno Galli, al sindaco di Brescia Emilio Del Bono e al sindaco di Bergamo Giorgio Gori) e alcune anteprime sui bandi regionali.

Condividi su:

Continua a leggere

Ad Albino non si potrà fumare nei parchi pubblici
Antenna 2 Tg 05 10 2021