FeaturedNotizie

Una nuova “Vikinga” per la Canottieri Sebino Lovere

Una nuova “Vikinga”: è l’obiettivo della Canottieri Sebino che sabato 13 novembre lancerà la campagna “Tutti a remare”, una raccolta fondi per l’acquisto di una nuova particolare imbarcazione, una “Vikinga” appunto.

L’attuale “Vikinga” in dotazione ai Canottieri del Sebino, essenziale per continuare nel progetto “Invoga”, rivolto al mondo della disabilità, permettendo a tutti l’esperienza di remare in completa sicurezza, ha 10 anni e necessita di essere sostituita.

La Vikinga permette inoltre a molti giovanissimi ragazzi/e, provenienti da scuole o Grest estivi, di avvicinarsi al canottaggio; infine permette anche conviviali serate in compagnia.

Sabato 13 novembre in piazza 13 Martiri a Lovere sono in programma diversi momenti: alle 11 l’inaugurazione, con la benedizione, delle nuove imbarcazioni e la presentazione della nuova campagna “Tutti a remare”.

Verranno inaugurate 4 nuove imbarcazioni per l’avviamento al canottaggio e 1 singolo da competizione superleggero con ala in carbonio dedicato a Carlo Babaglioni “Baba” allenatore della Canottieri Sebino scomparso due anni fa e regalato alla Canottieri da una ventina di amici di Carlo.

Alle 14:30 la presentazione delle attività con prove gratuite di Fitrow.

Alle 15:30 la presentazione della Squadra Agonistica stagione 2022.

Per maggiori informazioni visita il sito https://canottierisebino.it/una-nuova-vikinga

Condividi su:

Continua a leggere

Auto contro una casa, soccorsi a Cerete
Con MyRegione focus su riforma sanitaria e ‘Piano di sviluppo rurale di transizione’