FeaturedNotizie

Con Clusone ti premia buoni spesa in palio

Clusone ti premia, la tessera con cui raccogliere i bollini

Buoni spesa da 1.000 fino a 50 euro: è quanto è in palio con l’iniziativa Clusone ti premia, al via dal prossimo primo gennaio, con cui si cerca di stimolare gli acquisti presso i negozi baradelli oltre che fare conoscere tutta l’offerta presente sul territorio.

«Fra le iniziative poste in essere dall’amministrazione comunale – afferma Roberto Balduzzi, vicesindaco e assessore al Commercio e Turismo – a favore del tessuto commerciale clusonese, sta per prendere il via “Clusone ti premia”. Si tratta di un progetto che l’amministrazione ha sviluppato con la collaborazione del Distretto del Commercio Alta Val Seriana-Clusone e tre associazioni: Turismo Pro Clusone, Clusone Shop and Arts e Clusu. Con Clusone ti premia abbiamo voluto fare un investimento importante con lo scopo di stimolare l’abitudine all’acquisto dei clusonesi, abitanti del territorio circostante e i turisti, nei negozi del nostro Comune. L’obiettivo è sostenere i nostri commercianti anche dopo il periodo delle festività natalizie. Siamo sicuri che l’iniziativa possa essere particolarmente interessante, non solo per il tessuto commerciale, ma anche per tutti i cittadini che avranno l’occasione di partecipare all’estrazione dei premi».

Clusone ti premia, il progetto ideato e realizzato da aziende del territorio
Clusone ti premia, il progetto ideato e realizzato da aziende del territorio
Una raccolta punti che diventa una lotteria.

«L’iniziativa – afferma Michele Lazzaretti, presidente del Distretto del Commercio Alta Val Seriana-Clusone – è una raccolta punti che in una seconda fase diventa una lotteria. Nei 120 esercizi aderenti sono a disposizione le tessere con cui raccogliere bollini di 4 categorie. Si può riconoscere la categoria (alimentare, ristorazione e bar, vestiario e “varie”) grazie a un apposito badge. Con acquisti di almeno 10-20 euro (a seconda della tipologia di negozio) verranno assegnati uno o più bollini. Una volta completata, la tessera potrà essere inserita in un’urna ubicata presso la sede della Turismo Pro Clusone. Maggiori informazioni sul regolamento si possono reperire attraverso i Qr code indicati sui badge».

Clusone ti premia, i badge esposti nei negozi
Clusone ti premia, i badge esposti nei negozi
In palio premi importanti.

«Mensilmente – prosegue Lazzaretti – è in programma un’estrazione con un montepremi pari a 2.000 euro (con buoni spesa da 500 euro fino a 50 euro). Ogni mese, in occasione della prima settimana, saranno estratte le tessere consegnate durante il mese precedente. Prevista inoltre anche una super estrazione finale (per cui concorrono tutte le tessere ricevute). Saranno assegnati 2 due buoni spesa da 1.000 euro ciascuno, insieme ad altri con un importo inferiore. Quanto in palio è spendibile attraverso la piattaforma Clusu. I buoni sono validi solo nei negozi aderenti».

Saranno effettuate 5 estrazioni mensili. I numeri dei tagliandi vincenti saranno pubblicati sul sito del Comune di Clusone. Ulteriori informazioni e il regolamento si possono consultare sul il sito: www.valseriana.eu.

Condividi su:

Continua a leggere

MyRegione 29 dicembre 2021
Capodanno e Covid, festeggerete comunque?