Notizie

Fratelli d’Italia Lombardia: Zucchinali nominato responsabile del Dipartimento imprese e mondi produttivi

La Coordinatrice Regionale di Fratelli d’Italia, sen. Daniela Santanchè, ha nominato l’avv. Daniele Zucchinali Responsabile regionale del Dipartimento imprese e mondi produttivi di Fratelli d’Italia Lombardia.

«Si tratta di un incarico estremamente stimolante – dichiara Daniele Zucchinali, che dopo aver coordinato il partito in provincia di Bergamo per otto anni viene così chiamato a guidare il dipartimento impresa nella regione locomotiva d’Italia -. Dopo la crisi, la ripartenza vede protagoniste le imprese e i mondi produttivi, che hanno resistito a momenti drammatici e ora stanno rilanciando la produzione e l’occupazione. Dal progresso delle aziende dipende il benessere delle nostre famiglie: per questo Fratelli d’Italia ha da sempre fra le sue priorità la difesa dei prodotti italiani, il sostegno all’occupazione e il contrasto alla delocalizzazione selvaggia, l’incentivo alla ricerca e il taglio delle tasse e dei carichi fiscali e contributivi».

“La missione – si legge in un comunicato del Dipartimento – è quella di dialogare costantemente con le imprese lombarde, per intercettarne i bisogni e stimolarne le potenzialità, anche diffondendo la cultura dell’accesso alle risorse comunitarie. D’altronde Giorgia Meloni è stata chiara, pochi giorni fa ad Atreju, nel definire Fratelli d’Italia un partito fieramente ‘produttivista’ e schierato al fianco delle categorie produttive”.

Condividi su:

Continua a leggere

Belase: le sirene e le insidie della vita
Antenna 2 Tg 15 12 2021