Notizie

Per il Mercatino da Forte dei marmi il nuovo anno parte dalla Val Seriana

Ancora in pieno clima di festa, Il Mercatino da Forte dei Marmi torna in Val Seriana per inaugurare un nuovo anno di eventi.

Domenica 2 gennaio, infatti, sarà a Rovetta, anche grazie alla preziosa, nonché storica, collaborazione con la Pro Loco.

L’appuntamento per i tanti appassionati del “Versilia Style” presenti in zona è in Piazza Ferrari e in Via Magri dove, dalle 8 alle 19, ritroveranno la nota offerta commerciale di qualità, in un’atmosfera pronta a regalare, come sempre, tanta spensieratezza.

Nello specifico, ama ricordare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, «il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa».

Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Presenti anche profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Dalla Regione 160 milioni di euro per la rete ospedaliera dell’Asst Bergamo Est
Prolungamento di Teb, semaforo verde in Comunità Montana della Valle Seriana