Ancora in pieno clima di festa, Il Mercatino da Forte dei Marmi torna in Val Seriana per inaugurare un nuovo anno di eventi.
Domenica 2 gennaio, infatti, sarà a Rovetta, anche grazie alla preziosa, nonché storica, collaborazione con la Pro Loco.
L’appuntamento per i tanti appassionati del “Versilia Style” presenti in zona è in Piazza Ferrari e in Via Magri dove, dalle 8 alle 19, ritroveranno la nota offerta commerciale di qualità, in un’atmosfera pronta a regalare, come sempre, tanta spensieratezza.
Nello specifico, ama ricordare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, «il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa».
Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Presenti anche profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.
Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.