Notizie

Scontro sulla provinciale a Parre, due uomini in ospedale

Un incidente stradale si è verificato poco prima delle 13 di oggi (16 dicembre) sulla provinciale dell’Alta Valle Seriana, nella zona di Campignano di Ponte Selva (Parre).

Due auto, una Bmw e una Peugeot, si sono scontrate per cause imprecisate. La Bmw, condotta da un 35enne della provincia di Milano, viaggiava in direzione Bergamo. A bordo della Peugeot, diretta verso l’Alta Valle, c’erano invece un 47enne e un 75enne di Ardesio.

Una volta scattato l’allarme, sul posto sono intervenute in codice giallo due ambulanze della Croce Blu di Gromo e del Corpo Volontari Presolana, oltre all’auto con il medico a bordo.

Dopo le prime cure sul posto l’uomo di 75 anni è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Piario; il 47enne che era con lui in auto è stato invece portato alla Gavazzeni di Bergamo, sempre in codice giallo. Non ha avuto bisogno delle cure in ospedale, invece, il 35enne che era alla guida della Bmw.

La strada è stata temporaneamente chiusa e il traffico deviato su strade alternative sino alla rimozione dei veicoli. Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri.

Condividi su:

Continua a leggere

L’attività del Consiglio regionale nel 2021: numeri da record
PromoSerio eventi 18-19 dicembre 2021