Notizie

In fuga dopo l’incidente, ma fa poca strada

Scontro frontale tra due auto, questa mattina (mercoledì 12 gennaio) a Darfo Boario Terme. È successo poco prima delle 5,30 in via Marconi, nel centro abitato di Darfo.

Da una prima ricostruzione, sembra che un Mitsubishi Pajero abbia invaso la corsia opposta dove stava sopraggiungendo una Skoda Octavia. Dopo lo scontro, il conducente del Pajero, un uomo di 34 anni, si è dato alla fuga. È stato rintracciato poco dopo dagli agenti della Polizia stradale di Darfo. La sua auto, rimasta seriamente danneggiata, si sarebbe fermata a poca distanza dall’incidente.

L’uomo è rimasto anche ferito nello scontro ed è stato trasportato all’ospedale di Esine, dov’è giunto in codice giallo. Ferito anche il conducente della Skoda Octavia, un 42enne, anche lui trasportato ad Esine in codice giallo. Per i soccorsi sul posto sono state inviate due ambulanze della Santa Maria Assunta di Pisogne e della Camunia Soccorso, oltre a una terza ambulanza col medico a bordo.

Gli agenti della Polizia stradale di Darfo sono al lavoro per far luce sull’accaduto e chiarire dinamica e responsabilità. Il conducente del Pajero rischia una denuncia per omissione di soccorso.

Condividi su:

Continua a leggere

Casa della comunità ad Albino, una tavola rotonda per capirne di più
Antenna 2 Tg 11 01 2022